Termina con il risultato di 2-2 l’ultima amichevole a ridosso del primo impegno ufficiale di Domenica. Ultimo rodaggio in cui, ancora una volta, si è vista un’ulteriore evoluzione nel gioco e nella prestazione.
Altro avvio super dei ragazzi di Prina, oggi in casacca rossa, con il primo gol stagionale di Sekka abile a concludere in rete un cross di Artiglia con un poderoso colpo di testa.
Il Borgaro riesce a sfruttare le disattenzioni da palle da fermo e prima Bove scaccia la ragnatela dall’incrocio su punizione, sul finale della prima frazione è Brunod a trovarsi libero di colpire di testa su calcio piazzato.
La ripresa inizia con lo stessa ferocia del primo tempo con Marra che riporta subito in parità il punteggio, restando glaciale di fronte al portiere.
Prossimo impegno si inizierà con l’andata di Coppa Italia di Eccellenza e si farà visita al Quincinetto Tavagnasco, inizio gara alle ore 17
TABELLINO:
Walter Righi – Borgaro (To)
Borgaro – BIELLESE – Solbiatese 2-2
Reti: 4′ Sekka, 22′ Bove, 38′ Brunod, 49′ Marra
Biellese 1902: Vergna (45’ Boraso); Tomasino (72′ Martinazzo), Raimondo (85′ Biassoli), Brancato, Chianese (46′ Facchetti); Bernardo (46′ Colletta), Capellupo (72′ Chianese), Gila (85′ Stella); Sekka (80’ Mazzoni), Naamad (45′ Marra) Artiglia (77’ Velcani). All. Prina.
Borgaro: Vero, Montenegro, Satta, Bove, Antoumi, Soplantay, Borin, Mosca, Brunod, Zunino, Moussaif.
A Disposizione: Marcone, Moretti, Casagrande, Cassetta, Montesanto, Nastasi, De Fazio, Alfarano, Taraschi, Fregnan, Beggi, Jannon, Greco, Allegretti. All. Falco
Arbitro: n.d.