Ecco com’è andata:
UNDER 19
Nella nebbia di Trino è stato difficile assistere al match ma la partita è andata ugualmente a referto con la prova concreta dei ragazzi di Sperotto che hanno portato a casa anche un clean-sheet. Tripletta di Stella la seconda consecutiva e gol di Bevilacqua e Caramori.
UNDER 17
Si è dovuto attendere l’eurogol di Mauro Bevilacqua a cinque minuti dalla fine per decidere un derby non proprio entusiasmante. Biellese che è andata troppo dietro al ritmo, spezzato e lento degli avversari, creando poco e soprattuto in modo confusionario. Che fosse più importante vincere che giocare bene non c’era dubbio e il risultato, alla fine, è quello che conta di più!
UNDER 16
Risultato un po’ esagerato quello di Volpiano, nonostante lo strapotere fisico di una capolista davvero imponente, la differenza è stata evidenziata in maniera troppo eccessiva. Il doppio schiaffo nei primi minuti di gioco, avrebbe abbattuto chiunque, ma i ragazzi di Alloisio sono riusciti a rimanere in partita fino alla metà del secondo tempo quanto sono crollati cedendo, troppo, agli avversari.
UNDER 15
E’ stata la sfida che ha caratterizzato l’intero campionato scorso, un testa a testa che ha visto trionfare i bianconeri anche in questa gara di andata, grazie al guizzo di Sasso che ha regalato ai suoi 3 punti pesanti come un macigno e che proiettano nuovamente i ragazzi di Diaferia in zona playoff.
UNDER 14
Sconfitta nel derby di Cossato per la under 14 che pecca nel concedere troppo agli avversari in fase difensiva. C’è ancora da lavorare per il gruppo di Fasana nonostante un buonissimo affiatamento dei ragazzi, che dovranno ritrovare subito fiducia e spirito battagliero fin dalla prossima giornata.
U19: L.B. Trino-Biellese 0-5
U17: Biellese-Fulgor Chiavazzese RV 1-0
U16: Volpiano Pianese-Biellese 5-0
U15: Bulè Bellinzago-Biellese 0-1
U14: Città di Cossato-Biellese 4-2