BIELLESE 1902
 
   
NEWS
Agonistica: i risultati del weekend
lunedì, 7 Ottobre 2024

Weekend di alti e bassi ma sopratutto di rammarico: manca ancora trovare la giusta costanza di prestazioni e di conseguenza di risultati, anche se il bicchiere è mezzo pieno.

Ecco com’è andata:

 

UNDER 19

Juniores da piani nobili viene condannata da un arbitraggio discutibile: va’ sotto due volte contro i campioni regionale in carica e nazionali del Volpiano Pianese e ben due volte riagguanta il pari con Caramori Stella, ancora lui al quinto gol consecutivo. La beffa, nel finale, con il gol annullato con molti, moltissimi dubbi di Caramori e l’espulsione per proteste di Stella. 2-2 il finale ma a testa altissima.

 

UNDER 17

Un’altra prestazione da montagne russe per la banda di Fuoco: sotto 2-0 nel primo tempo, riesce a pareggiare di nuovo con la coppia Bellato-D’Agostino ad inizio ripresa. Serve poi il primo gol stagionale di Salerno per riprendere il Gozzano che si era portato di nuovo in vantaggio. 3-3 il finale

 

UNDER 16

Non riesce a trovare continuità la squadra di Alloisio. Partita scialba sul sintetico di 53°, da entrambe le parti, soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa ci provano i bianconeri, soprattutto con Carminati subentrato. Quando tutto sembrava propendere per il pareggio, ecco la beffa con il gol su un traversone da calcio piazzato che, attraversando tutta l’area, si deposita nell’angolo per lo 0-1 definitivo.

 

UNDER 15

E’ sufficiente un gol di Sasso a metà del secondo tempo, oltre alle parate di uno Zambito stratosferico, per portare a casa tre punti molto pesanti. Il Gozzano, tra le squadre più attrezzate del girone, ha venduto cara la pelle.

 

UNDER 14

Nonostante un buon primo tempo, i ragazzi di Fasana cedono alla Fulgor RV. In gol Lamhaya ma serve ancora qualcosa per ridurre il gap, soprattutto dal punto di vista di carattere. Prossimi due match fondamentali per la conquista del girone regionale.

 

U19: Biellese-Volpiano Pianese 2-2

U17: Gozzano-Biellese 3-3

U16: Biellese-Novaromentin 0-1

U15: Biellese-Gozzano 1-0

U14: Fulgor CRV-Biellese 5-1