Ecco com’è andata:
UNDER 19
Continua il magic moment della coppia Bevilacqua-Stella i due combinano a meraviglia dal primo all’ultimo minuto e a farne le spese è il malcapitato Arona. Apre le danze Calefato al primo gol stagionale, poi si scatena l’uragano Stella alla terza tripletta consecutiva e Bevilacqua con due gol. Calefato che si fa parare anche un calcio di rigore.
UNDER 17
Vittoria d’autore per la banda di Fuoco che complice il rinvio Borgomanero-Novaromentin e al pareggio del Verbania a Novara balza in testa alla classifica, in solitaria seppur con una partita in più rispetto alla Novaromentin.
Contro il Bulè basta un tempo per la domenica perfetta: apre le danze Giuliano, che trova il primo gol stagione e chiude il match la doppietta di Bellato. Ottime prova corale, domenica prossima servirà dimostrare quello che di buono è stato fatto oggi.
UNDER 16
Dopo la bella prova di Volpiano, ritrova subito la vittoria la squadra di Alloisio che, pur non avendo ancora sconfitto del tutto i fantasmi di questa stagione, porta a casa 3 punti importanti nel percorso di risalita. Vantaggio di Cavagna Ressieu che trova il primo gol in bianconero e suggella una bella prestazione con la doppietta, nella ripresa. Ripresa che, dopo lo spauracchio del pareggio ospite, vede dilagare i bianconeri con De Rosa, Dossena, Ouadih e al 2010 Maina
UNDER 15
La squadra di Diaferia risolve il derby già nella prima frazione di gioco, ipotecando l’incontro con i gol di Cometti, Zucca e Greco. E dopo pochissimi minuti della ripresa sono i gol di Torromino e Negri ad arrotondare il vantaggio. Arriva invece a metà ripresa il gol della bandiera degli azzurri, difesa che non perde ancora il vizietto di subire gol
UNDER 14
Rinviata per neve la gara contro il Baveno Stresa.
U19: Biellese-Arona 6-0
U17: Bulè Bellinzago-Biellese 1-3
U16: Biellese-Oleggio 6-1
U15: Biellese-Vilianensis 5-1
U14: Biellese-Baveno Stresa rinv.