Ecco com’è andata:
UNDER 19
Dopo tre partite (due pareggi e una sconfitta), torna alla vittoria in casa U19. I tre punti, però, sono l’unica nota positiva: la prestazione non è ancora quella delle prime convincenti uscite. Mister Sperotto può tornare a sorridere grazie ai gol “dalla prima squadra” di El Ackhaoui e Caramori, oltre a Bevilacqua al suo secondo gol consecutivo, ma il lavoro per ritrovare la forma migliore dovrà essere ora assiduo!
UNDER 17
E’ bastato un gol di Allorio, nei primi minuti del primo tempo a sancire una vittoria molto importante in quel di Cameri. La settimana scorsa sarebbe dovuto iniziare un tour de force tra le “grandi”; ovvero un calendario di cinque partite contro le prime della classe compreso il derby con la Fulgor. Il rinvio di settimana scorsa contro la Novaromentin (si recupererà il 22 dicembre prossimo), assume oggi un valore ancor più ricco, con le due squadre che si sono appollaiate in cima alla classifica insieme a quel Verbania che sarà prossimo avversario dei ragazzi di Fuoco.
UNDER 16
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Allosio. Manca ancora la brillantezza della scorsa stagione, ma è necessario ora trovare continuità anche grazie ai preziosi ultimi due risultati. Dossena nel primo tempo, e Pagliuca ad inizio ripresa hanno portato al doppio vantaggio i bianconeri sull’ostico campo di Borgomanero, capace di accorciare le distanze nella ripresa, ma i bianconeri hanno saputo tenere botta. 1-2 il finale!
UNDER 15
E’ stato un vero e proprio brusco risveglio quello della domenica mattina di Mister Diaferia. Dopo la splendida prestazione in Gold Cup nel venerdì di Halloween (3-0 all’Asti nella prima giornata del torneo), i primi 15 minuti della sfida contro il Verbania sono da incubo, con gli ospiti che fuggono addirittura sullo 0-3. La strigliata nell’intervallo, però, ribalta tutto ed è roboante il secondo tempo bianconero: Sasso con due gol, Zangara e Maina su rigore, ribaltano i bianco-cerchiati fino al 4-3 ma non è finita: Nastase trova ancora il pari, prima che Sasso concludi lo show con la tripletta personale e il definitivo 5-4!
UNDER 14
Esordio nel campionato regionale d’autore per i ragazzi di Fasana in quel di Vercelli. Nonostante l’avvio shock con il gol subito da Macor, bastano pochi giri di lancette per lanciare i bianconeri all’arrembaggio, trovando subito il pari con Bernard. Seguito con le tre doppiette degli scatenati Longo, Sordano e Zucchi. Termina 2-7 la prima giornata che da’ una notevole iniezione di morale
U19: Verbania-Biellese 1-3
U17: Cameri-Biellese 0-3
U16: Acc. Borgomanero-Biellese 1-2
U15: Biellese-Verbania 5-4
U14: Virtus Vercelli-Biellese 2-7