Ecco com’è andata:
UNDER 19
Risultato strabiliante per i ragazzi di Sperotto che si sbarazzano del Settimo con una grande prova: apre le danze una doppietta di Bevilacqua poi Stella e il rigore di Gaida lanciano i bianconeri già nel primo tempo. Scoppiettante anche la ripresa dove le violette provano a tornare in partita, ma Stella sancisce il pomeriggio perfetto con una tripletta.
UNDER 17
C’è rammarico al termine della sfida ad alta quota contro il Verbania. Dopo un bel primo tempo in cui i ragazzi di Fuoco sono passati in vantaggio con Dagostino, il rigore di Talan sul finale di tempo, che è valso il pareggio, ha scombussolato la domenica. Nella ripresa infatti due disattenzioni su palle inattive hanno permesso ai bianco-cerchiati di conquistare la vittoria e di allungare in classifica.
UNDER 16
E’ stato necessario un tempo intero per “svegliare” i ragazzi di Alloisio, che hanno regalato al fanalino di coda Briga l’intera prima frazione di gioco. Dottor Jekyll e Mr. Hyde avrebbe raccontato lo scrittore Robert Stevenson, perchè nella ripresa esce fuori la forza che questa squadra troppe volte sta faticando a tirare fuori. Esordio da sogno per il nuovo innesto Tommaso De Rosa, quattro gol per lui e assoluto protagonista di questo “switch”. Di Versaldo il gol del pari, poi Dossena e Blotto su rigore, a completare il tabellino marcatori.
UNDER 15
Buona prestazione dei giovanissimi di Diaferia, contro una delle squadre più quotate della scorsa stagione che quest’anno sta faticando a trovare la stessa continuità. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, è Torromino subito ad inizio ripresa a sbloccare il match. E’ poi Negri a mettere in ghiaccio la partita. Nei minuti finali c’è ancora spazio per un botta e risposta con i Diavoletti che accorciano e Maina che ristabilisce immediatamente le distanze.
UNDER 14
Novaresi indigesti anche per la under 14 (stesso risultato capitato alla under 15 quindici giorni fa) che esce comunque a testa alta dalla sfida ai rosso-verdi. Di Longo sempre più presente nel tabellino marcatori della squadra, il momentaneo vantaggio.
U19: Biellese-Settimo 6-2
U17: Biellese-Verbania 1-3
U16: Biellese-Briga 7-1
U15: Diavoletti-Biellese 1-3
U14: Biellese-Novaromentin 1-2