Seconda giornata dei campionati regionali e di qualificazione tra alti e bassi.
Montagne russe U19, riscatto per U17 e U14, ancora al palo l’U16, mentre delude la U15.
Ecco com’è andata:
UNDER 19
Pazza Juniores! Nonostante un buon primo tempo, si ritrova sotto all’intervallo e addirittura va sotto 1-3 ad inizio ripresa, nonostante l’eurogol di Stella. Nel finale però i ragazzi di Sperotto la ribaltano grazie a Foglia Taverna, anche per lui secondo gol consecutivo, alla magia di Bevilacqua e al gol vittoria di Fabiole. 4-3
UNDER 17
Riscatto d’autore per i ragazzi di Fuoco. Al Pistoni di Ivrea, Dagostino e Bellato gelano i padroni di casa con un uno-due nel finale di primo tempo e regalano i primi tre punti della stagione.
UNDER 16
Partita sulla falsa riga della prima giornata per i ragazzi di Alloisio: concesso ancora una volta il rigore del vantaggio ospite, poi Dossena riprende il match ma viene poi espulso per una leggerezza. Il Verbania, in superiorità numerica, ne approfitta nel finale e vince 1-3
UNDER 15
Prima sconfitta in due stagioni per i ragazzi di Diaferia. Una prova incolore e deludente contro un Baveno più cinico e concreto. Nonostante un buon avvio, sono troppe le occasioni non concretizzate nei primi dieci minuti di gioco. Ne approfittano i borromaici per passare in vantaggio al primo calcio d’angolo. Nella ripresa ci vuole la prodezza di Iannibelli per dare una scossa, ma non basta perchè all’ultimo giro di orologio Maxim punisce una squadra troppo sbilanciata in avanti e passiva in fase difensiva.
UNDER 14
Pronto riscatto per i ragazzi di Fasana, ancora una volta visibilmente in crescita nel loro percorso agonistico. Sordano è nuovamente sugli scudi, sono addirittura 5 le reti. Completano lo score dei marcatori Bernard, Astrua e la doppietta di Longo.
U19: Biellese-Acc.Borgomanero 4-2
U17: Ivrea-Biellese 0-2
U16: Biellese-Verbania 1-3
U15: Biellese-Baveno Stresa 1-2
U14: Valle Elvo-Biellese 0-9