Nonostante una bella doppietta di Francesco Messina, non riesce la rimonta nel ritorno di Coppa e la prima squadra deve salutare la manifestazione.
Forti del doppio vantaggio, i valdostani hanno disputato una partita senza pressioni, trovando già al 12′ il vantaggio che ha rafforzato la posizione dei padroni di casa.
Primo tempo divertente con il doppio botta e risposta firmato Maruca-Messina: per entrambi doppietta.
Biellese, imbottita di giovanissimi, che ha saputo giocarsela a viso aperto per tutto l’arco della gara; sempre rimasta in partita, anche nel secondo tempo il pallino del gioco è stato nei piedi dei bianconeri ai quali, è mancata solo un po’ di concretezza in fase finale per tenere aperto il discorso qualificazione.
Il calendario, neanche a farlo apposta, offre subito l’occasione per il riscatto, infatti, Domenica si disputerà la quinta giornata di campionato proprio sullo stesso campo di Villeneuve.
TABELLINO
Comunale – Villeneuve (AO)
Aygreville – BIELLESE 2-2
Reti: 12′ Maruca, 24′ Messina, 26′ Maruca, 32′ Messina
Biellese 1902: Borsao, El Achkaoui (75′ Marra), Chianese, Madiq (46′ Graziano) Biassoli, Raimondo, Bernardo, Capellupo (46′ Gila), Naamad (46′ Caramori), Messina, Stella. A disp. Vergna, Velcani. All. Matteo Gaio (Luca Prina squal.)
Aygreville: Borre, Giorgi, Ruatto, Moneteleone, Challancin, Mendez, Bidese, Carpentieri, Maruca, Zoppo, Perracca. A disp: Pomat, Ferrer, Florio J, Florio T, Borettaz, Rollandin, Dayne, Pellicone, Sterrantino. All. Alberto Rizzo
Arbitro: Leuci da Nichelino
Ammonizioni: 25′ Capellupo